Crea sito




DIBATTITO COL PROF. VERDERAME

Nei giorni tra il 30 Luglio e il 4 agosto 2011 sono stato presente al forum Eclisseforum per ribattere a una intervista al professore Lorenzo Verderame, docente di assiriologia all' Univerita “La Sapienza” di Roma. La diatriba, dai toni accesi, é stata soffocata dai moderatori bannandomi e cancellando quantomeno la mia ultima e conclusiva risposta dove, per l' ennesima volta, facevo notare l' incompetenza e le incoerenze / inadeguatezze del docente.

Reputo infatti inammissibile che un docente presenti le carenze che io ho segnalato, specialmente quando, in qualita di 'esperto' e guidato dallo scetticismo personale, si ponga come critico del lavoro di uno studioso come Zecharia Sitchin.

Voglio presentare dunque, avendo salvato tutto il materiale relativo al nostro botta e risposta, le varie fasi della diatriba, in modo che resti a testimonianza per il futuro, perche tutti possano valutare gli argomenti del professore e miei, facendosi una propria idea dell' accaduto.

Cio che voglio sottolineare in questa lunghissima serie di risposte, é la incompetenza sia linguistica sia letteraria del professore, che si manifesta particolarmente in questi punti fondamentali:



Tutta la discussione completa con il botta e risposta degli interventi é consultabile QUI


+ Torna al Menu +